Alcuni esempi di applicazioni create su misura da Elton Electronics per i suoi clienti
ELTON Electronics è una Azienda di Costruzione ed Engineering di dispositivi elettronici professionali, realizzati in autonomìa o su specifica tecnica del Cliente. Quello che segue è solo un piccolo elenco, un estratto, dei moltissimi dispositivi realizzati negli anni. Per maggiori informazioni e per quotazioni non esitate a contattarci.
Alcuni dei nostri dispositivi custom:
-
CONTROLLO ASSE INTEGRATO PER MOTORI STEPPER SMCD-906 è una scheda controller-driver installabile a bordo dei motori passo-passo. È alimentabile da 24V a 90VDC e fornisce una corrente di 6A per fase motore. È provvista di encoder magnetico integrato per fornire la posizione assoluta dell’asse e segnalare eventuali perdite di passo del motore.
-
UNITÀ DI CONTROLLO ELETTRONICHE Hanno trovato applicazione nella guida di veicoli con trasmissione idrostatica (trattori cingolati e battipista neve), nella gestione oleodinamica di argani per la posa di lineee elettriche, nel controllo di stabilità per posatubi, nei battery management systems per autobus elettrici, nei sistemi dl sollevamento di shelters militari, nei gruppi elettrogeni militari, ecc.
-
CARICABATTERIA AD ALTA CORRENTE Gamma di caricatori ad alta efficienza per batterie piombo o litio, alimentabili tramite rete trifase 400V o da DC-BUS 300...750VDC, con uscita a corrente continua regolabile sino a 100A per tensioni nominali di batteria di 24V e 120V. Forniti anche in versione militare. Possibilità di collegamento in parallelo per l’incremento della corrente di uscita.
-
DATALOGGER PER APPLICAZIONI VEICOLARI EDR1 è un dispositivo concepito per la registrazione continua dei parametri di lavoro e dei codici di avaria trasmessi dai motori endotermici. Possiede una notevole capacità di archiviazione, tale da permettere la conservazione dei dati relativi all’intera vita del motore.
-
CONTROLLO ACCELERATORI MULTIFUNZIONE RPM1-R1 è un dispositivo che nasce per risolvere le problematiche di impostazione giri nei motori endotermici di vecchia e nuova generazione. A richiesta è anche possibile gestire l’impostazione della coppia del motore.
La nuova versione è dotata di ingresso resistivo, per essere collegata al galleggiante del serbatoio carburante e trasmetterne il livello via CANbus. -
MISURATORE DI ENERGIA TRIFASE TEM è un misuratore di energia trifase in grado di leggere le grandezze elettriche di una rete trifase (correnti, tensioni, potenze, frequenza, fattore di potenza) e trasmetterle tramite porta CANbus. Progettato per l’impiego in ambienti ostili. Utilizzato nel controllo di gruppi elettrogeni civili e militari.